Il misuratore di glicemia Wellion garantisce un automonitoraggio del livello di zucchero nel sangue. Buone abitudini alimentari e uno stile di vita sano, accompagnati all’utilizzo costante e secondo le indicazioni mediche, permettono al paziente diabetico di vivere serenamente.
Wellion LUNA Duo
Il misuratore di glicemia Wellion LUNA Duo permette di monitorare i dati relativi al livello di glucosio nel sangue. E anche del colesterolo.
La forma del dispositivo garantisce maneggevolezza e il display è di facile lettura. Il pulsante di espulsione per le strisce reattive e i piedini in gomma antiscivolo semplificano l’utilizzo.
Display e lettura dei valori sul dispositivo Wellion
La lettura dei dati è semplice e pratica. Il display è infatti di grandi dimensioni, così come ben leggibili sono le cifre per monitorare i risultati della glicemia e del colesterolo. Sono inoltre disponibili medie glicemiche per 7, 14, 21 e 28 giorni. L’analisi regolare delle medie di glucosio nel sangue consente il miglioramento del trattamento del diabete e aiuta a garantire una reazione adeguata.
La memoria del misuratore Wellion
Complessivamente il misuratore garantisce e memorizza 360 risultati di glicemia e 50 risultati di colesterolo.
Wellion Luna Strisce Reattive CHOL
Le strisce di prova Wellion LUNA sono studiate in linea con le migliori e più aggiornate tecnologie. Le strisce sono prodotte in diversi strati contenenti elettrodi. La corrente prodotta durante la misurazione permette di calcolare il risultato del colesterolo, visualizzato sullo schermo.
La tecnologia di codifica automatica facilita la misurazione del colesterolo. Le strisce reattive sono realizzate in una dimensione utile per consentire al cliente una facile raccolta dalla fiala e un inserimento semplice e sicuro nella porta per la striscia reattiva. L’estremità in cui il sangue viene aspirato ha una distanza idonea dal misuratore. Questo impedirà la contaminazione del misuratore con il sangue.
Wellion Luna Strisce Reattive GLU
Anche questa tipologia di strisce di prova Wellion LUNA sono il frutto di una ricerca accurata in campo tecnologico. Le strisce sono infatti state prodotte in diversi strati contenenti elettrodi, posizionati utilizzando una specifica procedura. Nella zona di reazione della striscia di test si trova un substrato biologico, cosiddetto “glucosio ossidasi”.
Tutte le strisce reattive per glicemia Wellion LUNA sono dotate della tecnologia NO CODE. Vanno utilizzare solo con il misuratore Wellion LUNA.